Terrazza De' Medici
Terrazza de' Medici
AD TUSCANY Torre Forese
Torre Forese
Home  | Chi siamo  | Contatti  | Cartoline  | Guestbook

UBICAZIONE 

plan of florenceTerrazza de’ Medici si trova nel cuore di Firenze, a due passi dalle maggiori attrazioni turistiche della Città. Da un lato Ponte Vecchio, uno dei massimi simboli della Città, dall’ altro Ponte a Santa Trinita che introduce Via Tornabuoni, la via dello shopping.

E’ possibile scordarsi la macchina per qualche giorno e godersi i musei, i palazzi, le chiese di una delle più belle città del mondo. Palazzo Vecchio, la Galleria degli Uffizi, il Duomo con la Cupola del Brunelleschi e il Campanile di Giotto. Proseguire per Piazza Santa Croce, fermarsi in una delle mille trattorie per un pranzo veloce oppure girare per il caratteristico mercatino di San Lorenzo. Visitare la Galleria Palatina o gli splendidi Giardini di Boboli in Palazzo Pitti.

Vivere la Città passeggiando tra le vie caratteristiche d’ Oltrarno dove il magnifico passato di Firenze vive ancora oggi non solo attraverso le testimonianze storiche e artistiche, ma anche nella vita quotidiana, nei locali e nei negozi che hanno mantenuto l'atmosfera tipica di questa parte della città e nelle numerose botteghe artigiane. Cenare in un buon ristorante lungo l’Arno e scoprire la movida fiorentina.

L’Antica Dimora Terrazza de’ Medici rappresenta una meta ideale per chi voglia trascorrere a Firenze un indimenticabile soggiorno di affari o di turismo. 

 

 

 

Powered by Hiho S.r.l © 2020
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI